Cari soci, amiche ed amici di Uniappia,
Il 2024 è iniziato ormai da un paio di mesi e ci stiamo avvicinando velocemente alla celebrazione dell’Assemblea Generale della nostra associazione nella quale oltre a fare il bilancio dell’attività dell’anno appena passato procederemo anche al rinnovo delle cariche sociali con la elezione di un nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica il prossimo triennio.
La nostra associazione, come tutte le altre, per essere un organismo attivo e per poter portare avanti le proprie attività ha bisogno della presenza di soci che partecipano e si iscrivono.
Pur nelle difficoltà di mezzi a disposizione Uniappia ritiene che la cultura non debba arretrare nel nostro territorio, che la nostra società, se vuole essere migliore ha bisogno di cultura, e per questo stiamo preparando un programma di attività da svolgere nel corso del 2024.
Sappiamo delle difficoltà, anche economiche, che attraversa la nostra società in un periodo di forti incertezze minate ancor più dai conflitti armati ai nostri confini, ma l’apporto che chiediamo a coloro che si iscrivono a Uniappia riteniamo sia così modesto da essere sopportabile.
Il contributo che chiediamo ai nostri soci che vogliono rinnovare l’iscrizione, così come per chi si volesse iscrivere per la prima volta, è di 15 euro per l’intero 2024.
Sarà possibile iscriversi a partire dal 1 marzo venendo nella nostra sede a Genzano di Roma, Via Vittorio Veneto 2 (Olmata), nei giorni: lunedi venerdi 17.30-19 /mercoledi 10.30-12.
In alternativa sarà possibile iscriversi scaricando il modulo di adesione dal sito www.uniappia.it e bonificando la somma di 15 euro sul conto corrente bancario di
Uniappia al seguente IBAN: IT 51 V 08951 39130 000000359661.
Un cordiale saluto
IL PRESIDENTE Marcello Rossi